Next Fashion School by Carla Secoli

Next Fashion School by Carla Secoli è una scuola di moda che supporta il talento dei giovani e dei professionisti, nell’intero processo creativo/esecutivo, con il massimo della competenza.

Il metodo formativo, in continuo aggiornamento, plasma figure professionali tecnicamente competitive, specializzate nel riconoscere le esigenze dei mercati e sensibili ai mutevoli cambiamenti dell’industria della moda.

La Next Generation, community di Next Fashion School, è una realtà dinamica di studenti che immaginano, creano e si evolvono.

Nelle sedi di Bologna Ancona e Padova, trasformiamo le loro attitudini in progetti aziendali ed è per questo che i nostri diplomati sono apprezzati e richiesti nelle più importanti realtà nazionali ed internazionali del Fashion System.

We are the Next Fashion power.

Far parte della Next Generation non significa solo appassionarsi alla ricerca, dar vita alla creatività ed utilizzare tecniche di costruzione collaudate e versatili.
Significa soprattutto divertirsi e giocare con i propri limiti per abbatterli: quando si conoscono gli strumenti si è preparati per qualsiasi virtuosismo di stile.
Federica Alessi, Sofia Ricci e Filippo Verzè mostrano l’essenza della Next Generation, estro creativo, desiderio di mostrare le proprie idee e sorrisi per esserci riusciti.

Collezioni

#hereandnow 

Il QUI e ORA come mantra di equilibrio, il bilanciamento tra gli opposti diventa nuovo concept d’ispirazione.

Le analisi sociologiche sul consumatore mostrano che ognuno cerca il perfetto equilibrio per vivere phygital, giostrando la propria vita tra situazioni in contrasto ma che si integrano con fluidità.

ON/ OFF accendere le interazioni digitali per condividere, per servizi e per esperienze, spegnere le connessioni per ritrovare calma, quiete, meditazione, rapporti umani.

INDOOR/OUTDOOR vivere la casa, come culla performante e fare rete con la comunità esterna, attraverso interazioni sicure.

Vivere gli spazi esterni per immergersi nello scenario naturale, apprezzandone la materialità.