Costanza Cavalli Etro

Fashion Film Festival Milano

Costanza Cavalli Etro

Fashion Film Festival Milano

Nata a Buenos Aires, Argentina, nel 1991 Costanza Cavalli Etro lascia la sua terra d’origine insieme alla famiglia per trasferirsi a Città del Messico. Qui fonda la CavalliCommunicacion, agenzia comunicazione ed eventi. In questo periodo fonda inoltre la Mexico Fashion Week.

Nel 2006 sposa il designer italiano Kean Etro e si trasferisce così in Italia. Nel 2014 crea la prima edizione del Fashion Film Festival Milano dove unisce l’amore per la moda con quello per il cinema e la forte volontà di promuovere i giovani talenti. Il Festival è un evento internazionale dove i Fashion Films di tutto il mondo vengono presentati durante la Settimana della Moda Donna di Settembre. Un evento dove i talenti emergenti sono supportati nel presentare i loro lavori davanti a una giuria internazionale, un vasto pubblico ed una stampa di prestigio.

I migliori fashion films dei più noti marchi come Prada, Gucci, Cartier, Armani, Zegna, Rodarte, Hermes, Ferragamo con direttori del libro di Wes Anderson, Roman Polanski, Bruno Aveillan, vengono presentati insieme ai lavori dei nuovi talenti. Il Festival è orgoglioso di avere più di 250 pubblicazioni durante ogni edizione. Nell’Ottobre 2017 Constanza lancia inoltre EYESOPHY (www.eyesophy.com), hub creativo per la realizzazione di corti di Fashion e Lifestyle. Questo nuovissimo progetto combina il know-how ed il networking come risultato dei numerosi anni di esperienza e ricerca.