Fabiola Di Virgilio

RedMilk Magazine, Fondatrice

Fabiola Di Virgilio

RedMilk Magazine, Fondatrice

Fabiola è nata a Ortona, piccola cittadina sul mare, uno degli elementi che non l’ha mai lasciata e le dà un senso di libertà che l’accompagna ovunque vada.

Dopo gli studi a Roma, diventa designer di moda e direttore artistico.

Nel 2000 lavora come designer per La Perla, proseguendo la sua carriera a Milano presso Costume National e poi a Londra da Temperley London.

Nel 2013, dopo un viaggio in India, capisce che vuole creare qualcosa che rifletta la sua parte più interiore e che al tempo stesso possa anche metterla in contatto con tutte le persone estremamente talentuose e positive che ha incontrato nella sua vita; nasce così il suo progetto RedMilkMagazine.

Reinventarsi e mettere tutto il suo know-how in una rivista online era uno degli obiettivi.

RedMilkMagazine è una piattaforma che ospita talenti provenienti da una varietà di discipline diverse che si sfidano, impegnano tra loro e in cui hanno l’opportunità di parlare di sè stessi.

Oggi RedMilk è diventata anche un’agenzia creativa dove non passa giorno senza nuovi progetti da affrontare con desiderio e curiosità, al fine di cogliere sempre nuove sfide e spingere oltre i confini della creatività.