Robert Cawell Clarke

Head of Talent, NOT JUST A LABEL

Robert Cawell Clarke

Head of Talent, NOT JUST A LABEL

“The School of the Future will empower students with the skills and knowledge to claim the career path they wish to explore” 

“Fashion Graduate Italia is crucial opportunity for the Italian fashion education community to join forces and shape the future fashion landscape”

.

Robert ha sempre manifestato l’abilità di osservare e comprendere la qualità nel Design. Dopo aver completato gli studi in Fine Art si è trasferito a Londra per orientare la sua sete di creatività e di design nel settore Moda. Scoprendo e nutrendo i nuovi talenti e individuando le imminenti tendenze globali, Robert continua a mantenere attiva la sua sensibilità verso il mondo della Moda.

Entra in NOT JUST A LABEL nel 2012, ricoprendo il ruolo di Head of Talent. Robert sovrintende la community globale dei designer di NJAL’s, viaggiando in tutto il Mondo e scovando talenti creativi di cui coordina le collaborazioni.

Lavorando personalmente con un database globale di oltre 25.000 designers, si assicura che NJAL’s sia un fondamentale elemento costruttivo nella costruzione di alcuni Brand fra i più interessanti, aiutando i progettisti che si evolvono in imprese consolidate attraverso il mentoring, la consulenza e l’esposizione. Frequentando centinaia di graduate shows, e viaggiando in tutto il mondo. Robert costituisce il nucleo essenziale di NJAL: scouting for talents.