Next Fashion School by Carla Secoli è una scuola di moda che supporta il talento dei giovani e dei professionisti, nell’intero processo creativo/esecutivo, con il massimo della competenza.
Il metodo formativo, in continuo aggiornamento, plasma figure professionali tecnicamente competitive, specializzate nel riconoscere le esigenze dei mercati e sensibili ai mutevoli cambiamenti dell’industria della moda.
La Next Generation, community di Next Fashion School, è una realtà dinamica di studenti che immaginano, creano e si evolvono.
Nelle sedi di Bologna Ancona e Padova, trasformiamo le loro attitudini in progetti aziendali ed è per questo che i nostri diplomati sono apprezzati e richiesti nelle più importanti realtà nazionali ed internazionali del Fashion System.
We are the Next Fashion power.
Per la Next Generation, EYES WIDE OPEN è un’attitudine, contempla un motore di inesauribile curiosità. Le novità si accolgono nel loro completo rispetto, perché ogni stimolo esterno, se filtrato con attenzione e osservato da diverse prospettive, diventa un cammino di crescita e di evoluzione.
I contrasti diventano valori complementari, la disinvoltura della camicia si confronta con la costrizione del corpetto e nasce un legame stilistico così come per musica, moda e ribellione nel periodo Glam Rock.
Alessia Buzau, Giulia Minarini e Iris Shpia saranno le protagoniste del Making of di FGI24!
Observatory
Ognuno di noi possiede un luogo della nostra immaginazione che fa da collettore di pensieri, di stimoli, di idee.
Riempiamo questo luogo con ciò che ci attira, ci colpisce, ci emoziona, ci circonda, allarghiamo lo sguardo per incamerare visioni.
E’ un luogo che per i creativi diventa un Osservatorio, filtrato dal nostro sentire, da ciò che siamo e percepiamo.
La Next Generation spalanca gli occhi sul mondo, riempie l’Osservatorio di elementi che si connetteranno con altre realtà empatiche, creando legami che non si limitano al digitale ma tornano ad essere reali.